Vendita
Terreno
Sangano, TO
1200mq

Codice di riferimento: 23111105-8 29.000€
Classe energetica Non specificato
Via Merlino

La soluzione è situata ai piedi del "Monte San Giorgio", più precisamente al confine tra Sangano e Piossasco; Ideale per chi ama la natura e la tranquillità. Il terreno agricolo si estende per una metratura totale di 1200 mq. La proprietà è completamente recintata e dispone di un ampio accesso carraio, all'interno di essa è stato edificato e condonato nel 1994, un ampio deposito di circa 75mq che dispone di un'altezza massima di 3.20 m e una minima di 2.80 m. Inoltre sulla parte frontale sono presenti due accessi carrai ed è finestrato su entrambi i lati.

L'ubicazione di questa soluzione e le sue caratteristiche la rendono ideale a qualsiasi tipologia di attività agricola. La presenza del deposito offre la possibilità di riparare dalle intemperie i macchinari o l'attrezzatura agricola.

La proprietà confina con una bealera comunale, utilizzabile per l'irrigazione, mentre la corrente elettrica e l'acqua potabile non sono presenti, ma facilmente reperibili con le dovute richieste comunali.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Lai

RE/MAX Ambition
3474...
Corso Francia 145/A, 10093, Collegno, TO, Italia
Vedi pagina agente