Vendita
Terreno
Località Campoginiro
Comuneglia, Varese Ligure, SP
36531mq

Codice di riferimento: 37571033-22 20.000€
Classe energetica Non specificato
Nuova esclusiva Remax:

Nell'entroterra di Varese Ligure, nel cuore della valle del biologico e precisamente nel comune di Comuneglia, proponiamo terreno boschivo di circa 1,5 ettari ( 15.000 MQ) con annesso diruto di 181mq. C'è la possibilità , qualora ci fosse bisogno di altro terreno , di acquistare a parte altri 2,1 ettari ( 21000 mq) di terreno.

Trattasi di zona agricola "EE", su cui è consentita solo l'abitazione in loco per la razionale conduzione agricola dei fondi. Sono presenti alberi da frutto, mele pere prugne, castagni noccioli e faggi, ottimo anche per la raccolta di funghi e legna.

Il luogo è raggiunto da acqua di sorgente con possibilità di allaccio all'acquedotto.

Il diruto può essere ricostruito con la stessa volumetria con la possibilità di poter accedere alle detrazioni fiscali per la ricostruzione.

Ideale per chi abbia intenzione di fare dell'agricoltura una delle proprie esigenze di vita.

Varese Ligure è raggiungibile in circa 45 minuti da Chiavari e 50 minuti da La Spezia ed è stato il primo comune italiano a ottenere le certificazioni ambientali e nel 2004 è stato premiato dall'UE come migliore località rurale.

Di interesse turistico per le numerose passeggiate, trekking ed escursioni, bellissima la strada che conduce al Passo delle Cento Croci e da lì scende in Val di Taro.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Michele Panaro

RE/MAX All Winners
+393...
Via Entella, 40, 16043, Chiavari, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0