Vendita
Villa a schiera
Zona Torre Degli Ulivi, Capoterra, CA
140mq, 4 vani

Codice di riferimento: 32601007-101 170.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
NO PROVVIGIONI ACQUIRENTE . Immobile su cui l'acquirente non paga provvigioni all'agenzia.



Località Torre degli Ulivi, a circa 20 minuti dal capoluogo, sulla strada per le spiagge della costa sud orientale, proponiamo

una villetta a schiera, distribuita su un unico livello e che dispone di un giardino di circa 200 mq.

Ci troviamo nel settore B del condominio, in prossimità dell'accesso alla spiaggia ma non in prima fila, in posizione leggermente sopraelevata e con vista mare.

Dal giardino, tramite un ampio loggiato coperto dotato di tenda solare scorrevole, abbiamo accesso al soggiorno di oltre 30 mq, con ampia finestratura sul loggiato da cui si apprezza la vista del mare.

Gli altri ambienti, per un totale di oltre 90 mq calpestabili, sono i seguenti: cucina abitabile, due camere da letto, studio, disimpegno e due bagni entrambi con doccia. Sono inoltre presenti due loggiati chiusi (e sanati) utili come area lavanderia e ripostiglio.

Rimane la possibilità di trasformazione in quadrivano con angolo cottura nell'attuale studio e terza camera nell'attuale cucina.

Il giardino è presente sia sul fronte, dove abbiamo una tettoia a coprire il posto auto, che sul retro della casa dove è stato pavimentato.

Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas, caminetto nel soggiorno, pompe di calore.

Possibilità di vendita parziale degli arredi presenti.

Rif 1007-101

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

Consumo Energetico per Riscaldamento: 175 kwh/m²

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Marco Zizola

RE/MAX Mistral
+393...
Via Pergolesi, 26/A, 09128, Cagliari, CA, Italia
Vedi pagina agente