Vendita
Villa singola
Via Adige (Località Rivalta), 25
Brentino Belluno, VR
1277mq, 25 vani

Codice di riferimento: 32801004-67 2.650.000€
Classe energetica F
Giardino
Affacciata alla valle dell'Adige, Villa Brignoli immersa nel verde di un parco di mq. 7.000 impreziosito da piante e alberi provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di una vera e propria perla, suddivisa in distinte aree a seconda del tipo di vegetazione, di sicuro interesse per qualunque visitatore della location.

In origine la villa appartenne ai Conti Guerrieri, una nobile famiglia veronese. Successivamente, il palazzo passò di proprietà alla Famiglia Rizzardi, anch'essi Conti molto noti che hanno mantenuto la proprietà della Villa fino agli anni '80. Dal 1600 al 1816, il palazzo è rimasto una casa di villeggiatura in campagna . Solo successivamente è stato valorizzato dalla costruzione di un'elegante facciata gotico-orientale.

La villa dispone di un'imponente Sala degli Eventi dal soffitto ligneo, capace di contenere fino a 150 ospiti seduti. Le grandi finestre rendono la sala ariosa e soleggiata, ideale per il festeggiamento di matrimoni ed eventi speciali. Rappresenta una cornice romantica e suggestiva per banchetti, eventi e servizi fotografici. E' sicuramente una location indicata per un utilizzo commerciale di ristorazione Gourmet.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rino Allegro

RE/MAX Area Affari
+393...
Via Sant'Alessio, 24/A, 37129, Verona, VR, Italia
Vedi pagina agente