Vendita
Villa singola
VIA GAVINANA, 4A
Centro, Busto Arsizio, VA
600mq, 8 vani

Codice di riferimento: 20821132-112 700.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
4 Bagni
Giardino
VILLA D'EPOCA IN OTTIMO STATO IN ZONA TRIBUNALE



Busto Arsizio, a pochi passi dal centro proponiamo in vendita un'Importante residenza dal fascino storico risalente agli anni 20 .La villa è disposta su tre piani; al piano terra di c.ca 220 mq troviamo un ampio disimpegno dotato di guardaroba da cui si accede alla moderna cucina con zona pranzo, un disimpegno con porta sul retro, uno studio, una sala da pranzo ed un bellissimo ed elegante salone di rappresentanza munito di un imponente camino in marmo verde pregiato. il bagno di servizio si trova nel locale vano scala da cui si accede alla cantina e al piano superiore. Distribuito anch'esso su c.ca 220 mq, troviamo un disimpegno da cui si accede al terrazzo, tre camere da letto, un bagno e la suite padronale con bagno en-suite e cabina armadio.



La proprietà si trova in un ottimo stato grazie ad un sapiente intervento di conservazione sia della villa che dell'ampio giardino privato di 1500 mq c.ca che circonda la proprietà il quale, finemente piantumato presenta alberi secolari. La villa, sia per la sua collocazione che per la sua composizione, si presta anche per essere adibita a studi professionali e a società di servizi. Completano la proprietà due box auto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 599.58 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Ida Pesce

RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati
333-...
Viale Diaz, 9, 21052, Busto Arsizio, VA, Italia
Vedi pagina agente