Vendita
Posto Auto
Piazza Gennaro Carlo Alberto Dalla Chiesa, snc
Periferia, Viterbo, VT
22mq, 1 locali

Codice di riferimento: 36801006-571 12.000€
Classe energetica Non specificato
In Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, in una delle zone più comode e centrali di Viterbo, proponiamo in vendita un ampio posto auto coperto di circa mq 22.

La proprietà si trova all'interno di un palazzo ben curato, proprio sotto le Poste, in posizione strategica e facilmente raggiungibile. L'accesso è garantito da un cancello elettrico con doppio ingresso, che rende entrata e uscita pratiche e sicure. Inoltre, la presenza di un ampio spazio di manovra permette di parcheggiare senza difficoltà, anche con veicoli di grandi dimensioni.

Grazie alla metratura generosa, il posto auto si presta non solo al ricovero di un'autovettura, ma anche di moto o biciclette aggiuntive, offrendo la massima comodità.

Una soluzione ideale per chi vive o lavora in zona e desidera avere un parcheggio coperto, sicuro e facilmente accessibile in un contesto centrale. Ottimo anche come investimento, vista la rarità e la richiesta di posti auto in questa parte della città.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luigia Luisella Vezzini

RE/MAX Key House 2
+393...
Via Igino Garbini, 33, 01100, Viterbo, VT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0