Assistente immobiliare presso agenzia RE/MAX Cometa.
Laureato nel 2006 in Ingegneria del Veicolo all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, inizio a lavorare fin da subito in Ferrari SpA nel ruolo di analista virtuale del sistema di propulsione.
Nel 2013 sono chiamato a far parte del gruppo di lavoro dedicato alla progettazione delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio presso lo stabilimento di ingegneria di Maserati a Modena. In questa fase sviluppo capacità manageriali dapprima come responsabile del gruppo di simulazione motore e poi come responsabile di progetti di innovazione.
Dal 2018 al 2020 proseguo la carriera ingegneristica trasferendomi in Inghilterra presso la Aston Martin Lagonda dove ricopro la responsabilità di un nuovo progetto powertrain.
Nel 2021 il primo importante cambiamento del mio percorso professionale prendendo in gestione un'impresa operante nel settore agricolo.
Dal 2026 scelgo di accettare una nuova sfida entrando a far parte del gruppo RE/MAX Italia come assistente immobiliare presso l'agenzia RE/MAX Cometa.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.