RE/MAX Bolina

Alessio Nitti

Consulente immobiliare

RE/MAX Bolina
Via Arcidiacono Giovanni, 11
BA, Bari
70124
RE/MAX Bolina

Alessio Nitti

Consulente immobiliare

Mi chiamo Vincenzo Alessio Nitti e sono nato il 15/11/1994 a Bari, città che mi ha profondamente segnato e che porto con me ovunque io vada. Ho conseguito la maturità nel 2013 presso il liceo scientifico tecnologico ‘’G. Marconi’’ Progetto Brocca.

Subito dopo aver completato gli studi mi sono affacciato al mondo del lavoro tramite l’esperienza da cuccettista sui treni-notte. Questo primo approccio mi ha fatto capire il significato della parola “lavoro”, della fatica e mi ha insegnato il senso di dedizione e di sacrificio, valori che da allora non mi hanno più abbandonato.

Successivamente, in un anno di transizione, ho avuto modo di crescere e maturare per merito di diverse esperienze lavorative brevi ma significative, fino ad arrivare al lavoro di agente immobiliare. Questo mondo mi si è presentato in maniera inaspettata mostrando le sue attrattive e potenzialità.

Mi son sentito sin da subito portato al contatto col cliente grazie alla mia predisposizione caratteriale, ponendolo empaticamente al centro del mio operato.

Con studio e forza di volontà, sono riuscito ad ottenere in quattro mesi l’abilitazione alla professione e con costanza sono arrivato a raggiungere importanti riconoscimenti.

All'inizio di questo 2020 ho deciso di intraprendere la carriera di agente nel franchising immobiliare RE/MAX Bolina, un’agenzia che rappresenta per me un punto di riferimento, un trampolino di lancio e una solida speranza nel futuro, certo che questa sia la strada giusta da percorrere per investire su me stesso.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 17 immobili