RE/MAX Key House

Attilio Pietrangeli

Consulente immobiliare

“Aver coraggio non significa non aver paura. Significa superare la paura stessa.”

Frank Bettger

RE/MAX Key House
Via Porta Pertusa, 4
RM, Roma
00165
RE/MAX Key House

Attilio Pietrangeli

Consulente immobiliare

“Aver coraggio non significa non aver paura. Significa superare la paura stessa.”

Frank Bettger

Sono iscritto al numero 3546/1 del ruolo degli Agenti di Affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Roma.


CHI SONO?


La mia storia professionale inizia quando conosco casualmente il mondo della mediazione immobiliare nel 1994 entrando come “acquisitore” in un noto gruppo immobiliare nazionale. Ricopro poi, dal 1996 al 1998, il ruolo di formatore acquisendo esperienza nella comunicazione e nella finalizzazione degli obiettivi singoli e di gruppo.

Grazie alla mia intraprendenza e alla voglia di trasmettere la passione per questo lavoro, riesco quindi a formare un importante team di Agenti Immobiliari che sono tutt’ora operativi. Nel 1999 però capisco che è il momento per il vero salto di qualità e se pur rimanendo fedele allo stesso gruppo che mi aveva formato, decido di intraprendere la strada imprenditoriale sottoscrivendo un contratto di franchising ed avviando la mia prima agenzia immobiliare, grazie alla quale ottengo ottimi risultati professionali e sul campo.


PERCHE’ REMAX?


Nel 2001 conosco il marchio RE/MAX del quale rimango entusiasta grazie alla sua rivoluzionaria ed innovativa modalità operativa.

Decido quindi di cedere la mia azienda e diventare così un consulente immobiliare Re/Max, marchio al quale sono tutt’oggi fedele.

Dal 2001 ad oggi annovero un team di 5 persone, numerosi clienti e l’orgoglio di concludere positivamente ogni anno un buon numero di transazioni.


Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 954 clienti
  • 1 immobili