“Metti passione in tutto ciò che fai, perché con passione farai grandi cose…” (Dave Lininger)
“Metti passione in tutto ciò che fai, perché con passione farai grandi cose…” (Dave Lininger)
Nata e cresciuta a Palermo, dove ho conseguito la laurea in Architettura e preso l’abilitazione all’esercizio della professione. Dopo aver vissuto 15 anni in Danimarca sono tornata a Palermo nell’estate del 2022, con la voglia di rimettermi in gioco sia sul piano personale sia sul piano professionale. L’esperienza danese mi ha dato modo di conoscere una realtà e una concezione dell’abitare molto diverse rispetto a quelle in cui sono cresciuta, condizionando il mio modo di vedere e immaginare un’abitazione.
Sono un’entusiasta di natura, metto il cuore in tutto ciò che faccio, accetto le sfide e le difficoltà che si presentano lungo il mio cammino, e in queste vedo un’occasione per crescere e andare avanti piuttosto che un ostacolo o un impedimento.
Da piccola “giocavo” con le case e con la distribuzione interna degli spazi, sognavo ad occhi aperti come potere trasformare la casa in cui abitavo, provavo ad immaginare la casa dei miei sogni e la disegnavo. Ho sempre pensato che vivere in una casa che rispecchi la nostra personalità e risponda ai nostri più piccoli bisogni, sia un po’ il sogno di tutti e realizzare questo sogno per gli altri è diventato il mio obiettivo. Inoltre mi piace entrare in contatto con persone con interessi e approcci alla vita differenti dai miei, perché credo fermamente che sia una continua possibilità di arricchimento.
Per questo motivo ho deciso di salire sulla mongolfiera di ReMax. Quella che è sempre stata la mia personale concezione del lavoro, si identifica molto con la vision in ReMax, basata sulla collaborazione e sull’importanza delle persone, qui infatti ho trovato una dimensione che mi consente di coniugare la mia passione per le case con il bisogno di interagire con altre persone e aiutarle a realizzare il sogno di una casa su misura.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.