RE/MAX DNA

Costantino Peverati

Broker Titolare

RE/MAX DNA
Viale Cavour, 50
FE, Ferrara
44121
RE/MAX DNA

Costantino Peverati

Broker Titolare

Ciao, mi chiamo Costantino Peverati e ti ringrazio per essere qui a visitare il mio sito.

In questa pagina voglio condividere il mio percorso professionale che è sempre stato, sin dall’inizio, nel settore commerciale.

Ho scelto il settore commerciale probabilmente perché ho sempre sentito la necessità di stare a contatto con le Persone, cercando di aiutarle a realizzare i loro sogni o ad essere di supporto nei loro progetti.

Intraprendo così la professione di agente di commercio per la Vorwerk Folletto, azienda dove ho incontrato persone che mi hanno insegnato tantissimo e grazie alle quali, probabilmente, oggi sono la persona che sono. Un gruppo di Colleghi e Amici fantasticamente uniti che ancora oggi ricordo con grande stima e affetto.

Poi la voglia di crescere professionalmente e passione per le auto mi porta a cambiare, andando così a lavorare in una delle più importanti Concessionarie della città.

Nel 1997 compro la mia prima casa e proprio in quel momento scocca la scintilla che mi fa innamorare del settore immobiliare.

Forse però non era ancora arrivato il momento di seguire l'istinto, tanté che nonostante la voglia di cambiamento, intraprendo una nuova strada, diventando Responsabile Commerciale di una delle più affermate Aziende Italiane produttrici di Abbigliamento da Lavoro e Antinfortunistica…quanta strada ho fatto in quegli anni...su e giù per mezza Italia.

Dopo alcuni anni decido di dare un’altra svolta alla mia vita professionale e “finalmente” inizio a seguire quel “Sogno” che portavo da tanti anni chiuso in un cassetto della mia mente, diventare "Consulente Immobiliare".

Così Pronti...Via...mi rimbocco le maniche e conseguo l’abilitazione alla Camera di Commercio di Ferrara mentre collaboro con alcune Agenzie Immobiliari della città.

Nel 2016 nasce “DNA Immobiliare” con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per le persone che hanno necessità immobiliari ma anche l’ambizione di creare un gruppo come quello trovato nel mio primo lavoro alla “Folletto”, un gruppo affiatato di persone che collaborano e che si supportano a vicenda, un gruppo di Consulenti Immobiliari preparati e professionali.

Per realizzare questo "Sogno" decido di affiliarmi a RE/MAX Italia, Gruppo Immobiliare Numero Uno al Mondo col quale mi trovo perfettamente allineato agli ideali di Onestà, Competenza, Formazione continua e Collaborazione tra professionisti del settore.

E ora sono qui, Broker di un bellissimo centro di Mediazione Immobiliare nel Centro della mia bellissima Città, in Viale Cavour, 50.... wow…!!! Insieme ad un gruppo di Asistenti e Consulenti affiatato che, pur essendo tutti imprenditori autonomi, non ci sentiamo mai soli, perchè ci supportiamo a vicenda, sempre.

Questo sogno però non si è ancora realizzato del tutto, perché vedo nel “Nostro” futuro un gruppo ancora più nutrito e numeroso di professionisti per questo Centro di Mediazione di Ferrara che si chiama Re/Max DNA.

Si proprio così…siamo in espansione continua e se sei arrivato a leggere fin qui significa che anche tu hai nel DNA un progetto come questo, quindi non perdere tempo come ho fatto io in passato tenendo chiuso il cassetto dei sogni; contattami subito… ti sto aspettando per iniziare insieme una grande avventura.


Le mie certificazioni

  • BE A RECRUITER_2019
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX FRANCHISE_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 1482 clienti
  • 28 immobili