RE/MAX Geo Project

Cristiana Micocci

Assistente

" Più desidero che qualcosa sia fatto, meno lo chiamo lavoro "

RE/MAX Geo Project
in Via del Lago, 1
NO, Castelletto sopra Ticino
28053
RE/MAX Geo Project

Cristiana Micocci

Assistente

" Più desidero che qualcosa sia fatto, meno lo chiamo lavoro "

Sono nata a Gallarate ma vivo, da decenni, a Varallo Pombia, ridente paesino a ridosso dello splendido lago Maggiore.

Ho due figli ormai grandi e un immenso amore per gli animali. Dopo decennale esperienza nel settore Trasporto Aereo come Responsabile Operativa, sono approdata, per caso e per sfida, alle Neuroscienze e soprattutto al Neurofeedback, con l'intento di aiutare le persone a raggiungere il benessere personale e l'equilibrio necessario ad affrontare la vita di tutti i giorni. Ma il Benessere ha molte sfaccettature, è composto da tanti piccoli pezzi che, come in un puzzle, uniamo con fatica, perseveranza e coraggio: il pezzo più importante di questo puzzle, più significativo e denso di energia, è il posto che chiamiamo Casa.

Così ho unito una antica passione, quella del settore Immobiliare, con il più attuale e vero desiderio di far stare bene le persone, fondendoli in un'unica attività. Qui in ReMax ho la possibilità di soddisfare ogni necessità dei miei Clienti grazie ad un grande staff e ad una grande famiglia composta da persone affidabili, formate e professionali.

Ho scelto di unirmi a ReMax Geo Project perché condivido appieno i loro valori e credo fortemente in questa Agenzia, in continua crescita e in dinamica espansione, dove collaborazione, fiducia e spirito di gruppo sono elementi sempre presenti e rassicuranti.

Inizio questo mio percorso come Broker Assistant, certa che i valori che ho trovato in ReMax rispecchino i miei, oggi e sempre.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese