RE/MAX Vita

Cristina Malacarne

Assistente

Noi di Re/Max ci prendiamo cura della tua casa come se fosse la nostra!

RE/MAX Vita
Corso Manzoni, 18
PV, Pavia
27100
RE/MAX Vita

Cristina Malacarne

Assistente

Noi di Re/Max ci prendiamo cura della tua casa come se fosse la nostra!

Mi chiamo Cristina.Piacere di conoscerti.

Sono nata a Carate Brianza e ora vivo a Pavia da qualche anno.

Mi sono laureata in relazioni pubbliche e pubblicità allo IULM nel 2008, ho lavorato in varie agenzie di hostess come selezione del personale e nel 2013 ho deciso di andare sei mesi in Australia come esperienza formativa e di crescita. Ho fatto la ragazza alla pari “au pair” che mi ha permesso di vivere a contatto con una famiglia australiana e capire di più la loro realtà. Ho lavorato per anni in un bar in centro ma era un lavoro che non mi soddisfava e quindi ho finalmente deciso di dar libero sfogo alla mia passione di riordinare, riorganizzare e arredare le case!

Così a Novembre ho deciso di frequentare il corso professionale di Home Staging presso Karisma Accademy di Marta Nannetti per diventare Home Stager e di entrare a far parte dell’Associazione Home Stager Lovers che sono sempre all’ avanguardia con i loro seminari nel settore.

Ho seguito dei corsi di fotografia, rendering e mi sono iscritta a quello di agente immobiliare per specializzarmi ulteriormente in questo settore e sfruttare al meglio le mie competenze di home stager.

La casa è il luogo che ti accoglie a fine giornata, un luogo in cui amiamo sentirci al sicuro, al riparo dal resto del mondo, un nido per una nuova coppia o un nuova famiglia, per questo deve suscitare nel compratore quell’ emozione che lo porta a immaginare se stesso in quella casa!

L'obiettivo del mio servizio fotografico è quello di far vedere una casa curata in ogni dettaglio, con uno stile neutro, elegante e pulito, per far sì che il cliente abbia un’idea degli spazi e del potenziale dell’immobile, e catturare i potenziali clienti già con le foto sul web!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese