RE/MAX Platinum

Cristina Musumarra

Consulente immobiliare

La vita è un sogno fanne una realtà (M.T.)

RE/MAX Platinum
Via Cesare Beccaria, 67
CT, Catania
95123
RE/MAX Platinum

Cristina Musumarra

Consulente immobiliare

La vita è un sogno fanne una realtà (M.T.)

Buongiorno sono Cristina Musumarra, oggi agente immobiliare Remax Platinum. Ho deciso di intraprendere questo lavoro quando, venuta a contatto con questa bella realtà, ho da subito avuto la sensazione di avere a che fare con un'agenzia professionale e competente, che davvero mettesse al primo posto le esigenze dei suoi clienti.

Grazie a Platinum ho rivalutato questa figura imprenditoriale; la sinergia venutasi a creare in questa "collaborazione" mi ha coinvolto e entusiasmato al tal punto da farmi scegliere di intraprendere anch'io questa professione.


Dal 2019 opero nel settore immobiliare in quanto ho trovato un connubio perfetto tra le due mie passioni; le case e il contatto con le persone. Ho scelto RE/MAX Platinum poiché ne condivido in pieno i principi e l'etica.                                         

Da sempre, infatti, il mio obiettivo è fornire il miglior supporto ai miei Clienti, rendendoli edotti ed informati di ogni questione riguardante gli aspetti delle loro transazioni immobiliari, per offrire il miglior servizio possibile.


Mi avvalgo di un Team di professionisti per gestire tutti gli aspetti delle compravendite e delle locazioni con precisione e trasparenza. 


Tra le esperienze maturate vi è quella del Servizio al Cliente, nella Comunicazione, nella Gestione d'Impresa oltre che, naturalmente, nel campo delle vendite immobiliari dove mi sono specializzata nelle compravendite residenziali e nella vendita di immobili in fase di costruzione.


La mia storia


Sono nata a Catania nel 1976.

Mi sono diplomata all’Istituto Magistrale “Turrisi Colonna” di Catania nel 1995. Nel 1999 mi sono sposata e ho vissuto in Puglia fino al 2002. Nel 2003 tornata a Catania, ho iniziato a lavorare con contratti di collaborazione, all’Università di Catania alla facoltà di Ingegneria. Nel 2010 ho deciso di frequentare un corso per Progettista d’Interni e dal 2011 ho lavorato privatamente in questo settore. Nel 2018 entrata in contatto con la realtà di Platinum, ho trovato al suo interno professionalità, competenza e lealtà; tutte qualità che rientrano nei miei valori. Decido quindi di abilitarmi e di intraprendere la professione di Agente in Mediazione nell’ambito immobiliare perché trovo che questo lavoro sia un connubio perfetto delle mie passioni.

Per il “resto” del tempo, quando non lavoro… sono moglie fortunata e mamma di quattro splendidi figli! 


Le mie certificazioni

  • Corso Tecnico Legale

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 138 clienti
  • 77 richieste in carico
  • 3 immobili