RE/MAX Carpe Diem

Daniela Iannelli

Recruiting Manager

RE/MAX Carpe Diem
Viale San Martino is. 37, 367
ME, Messina
98122
RE/MAX Carpe Diem

Daniela Iannelli

Recruiting Manager

Ho iniziato la mia carriera lavorativa nel Settembre del 1996 nella città di Roma, dove ho fondato un'agenzia di servizi pubblicitari; occupandomi personalmente della parte amministrativa, di selezione e gestione del personale. Grazie al settore che ho scelto ho potuto approfondire le mie conoscenze nel campo del marketing e della vendita, specializzandomi sull'espansione di brand in franchising. Ho coltivato e continuo a coltivare le mie tante passioni, in particolar modo l'attenzione alla sfera del no-profit. Nel 2013 mi sono avvicinata al mercato immobiliare; ho collaborato con i principali operatori dello scenario immobiliare Romano, per poi finalmente approdare nel 2016 in RE/MAX Italia, contribuendo allo sviluppo del marchio sul territorio della Regione Lazio.


Oggi ho sposato il progetto di RE/MAX CARPE DIEM per realizzare la mia mission: “Aiutare le persone a credere in se stesse e concretizzare i propri sogni”.


Coadiuvo la crescita di RE/MAX CARPE DIEM affinché consenta ai collaboratori di svolgere l'attività con efficienza e puntualità; offrendo loro strumenti e metodi innovativi che facilitano il raggiungimento degli obiettivi e soprattutto abbiano grandi prospettive per il futuro.

Le mie lingue

  • Italiano