“La casa non è un posto, è un sentimento.”
Cecelia Ahern
Vi ringrazio per aver visitato la mia pagina!
“La casa non è un posto, è un sentimento.”
Cecelia Ahern
Vi ringrazio per aver visitato la mia pagina!
Sono Elisa Incerti Vecchi, architetto e assistente immobiliare della Re/max Open, società presente dal 2021.
Attraverso gli studi svolti in Architettura, ho scoperto la mia passione per l'ambito immobiliare, soprattutto per la valorizzazione degli ambienti interni, affinchè questi rappresentino le persone che li vivono, le loro esigenze e i loro sogni!
Credo che, così come è possibile essere condizionati dalle relazioni e dalle persone che si frequentano, anche gli ambienti vissuti abbiano lo stesso tipo di influenza, sull'umore, sul benessere, sull'armonia ed identità.
La casa è il primo e il più importante luogo che dovrebbe rispecchiare le persone che lo abitano, farle sentire in armonia con se stesse, affinchè lo si possa percepire proprio!
Ho quindi intrapreso questa professione affascinante e piena di sfaccettature e particolarità.
Il mio lavoro non è vendere case, ma essere una professionista del settore che accompagni nel percorso emozionante per portare a realizzare il proprio progetto di vendita o acquisto, che crei l'occasione perfetta per vedere realizzati i sogni, alle migliori condizioni che il mercato offre!
Il mio sogno è potervi offrire la mia sensibilità di sapere individuare la vostra reale esigenza, la professionalità e la costante presenza in ogni fase della trattativa.

La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.