RE/MAX People

Esterina Scutti

Consulente immobiliare

RE/MAX People
Via Luigi de Crecchio, 12
CH, Lanciano
66034
RE/MAX People

Esterina Scutti

Consulente immobiliare

Ester Scutti Spinta dalla volontà, è determinata a raggiungere l'obiettivo prefissato.

"Vivo la mia vita con semplicità, orgoglio, coraggio e forza d'animo; elementi che hanno contraddistinto e accompagnato il mio percorso lavorativo e professionale.

Dopo il conseguimento del diploma come Perito Commerciale e Programmatore, il mio approccio al mondo del lavoro, è stato nell'ambito delle Assicurazioni, come collaboratrice e procacciatrice d'affari. Il contatto con il pubblico, in ogni sua forma, ha sempre destato la mia curiosità e il mettermi in discussione, i RISULTATI ottenuti sono, a detta di chi mi ha accompagnato in questo percorso, ECCELLENTI.

Ed è così che mi sono avvicinata al campo IMMOBILIARE, con un agenzia leader in franchising per 3 anni, con successi, che hanno gratificato il mio impegno nel lavoro. La costanza, e il rapporto finale, instaurato con le persone ha reso il mio operato sempre vincente, motivandomi sempre di più; per questo che ho deciso di crescere, avvicinandomi ad una GRANDE SQUADRA, la numero UNO: RE/MAX, un'agenzia giovane e dinamica, formata da un team straordinario di persone che mirano agli stessi obiettivi, quali la realizzazione del desiderio della maggior parte delle persone, e cioè "ACQUISTARE LA CASA PER LA VITA".

Sono quì da 10 anni, e la mia intenzione è quella di apportare il mio contributo professionale e umano, nella piena trasparenza ad ogni persona che incontrerò per affidare la mia professionalità e condividere la mia, ormai lunga "esperienza".

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 735 clienti
  • 83 richieste in carico
  • 36 immobili