Dopo un’esperienza pluriennale come agente assicurativo in UnipolSai, ho sviluppato solide competenze nella consulenza e nella gestione dei rischi, mettendo sempre al centro le reali esigenze delle persone. Durante la pandemia mi sono trasferito all’estero, avviando un’attività imprenditoriale nel settore della ristorazione, esperienza che ha rafforzato le mie capacità organizzative, gestionali e di problem solving in contesti internazionali.
Rientrato in Italia, ho ripreso l’attività consulenziale come plurimandatario e, dal 2024, ho intrapreso il percorso nel settore immobiliare collaborando con realtà multinazionali. Tra il 2025 e il 2026 sono approdato in RE/MAX, dove ho trovato il naturale punto di sintesi delle mie competenze: un network internazionale che valorizza l’internazionalizzazione del mercato e un modello basato su affidabilità, trasparenza e qualità della consulenza.
Oggi opero come assistente immobiliare, offrendo a proprietari, locatori e acquirenti un supporto professionale e personalizzato, fondato su competenza, visione internazionale e attenzione concreta alle persone.
Parlo inglese, francese e russo.
Sono laureato in Scienze Politiche alla Cattolica di Milano, laurea Vecchio Ordinamento in ind. politico-sociale.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.