RE/MAX Houses & Lands

Federica Lacitignola

Assistente d'ufficio

RE/MAX Houses & Lands
Via Rattazzi 90/A
BA, Monopoli
70043
RE/MAX Houses & Lands

Federica Lacitignola

Assistente d'ufficio

Il mio nome è Federica Lacitignola, classe 1988, nata e cresciuta a Monopoli e innamorata della nostra terra. Il mio rapporto con Remax Houses & Lands inizia nel 2013, quando - demotivata e sconfortata da un'esperienza universitaria poco soddisfacente - incontro quelli che poi sarebbero diventati, di lì a poco (3 colloqui), i miei nuovi titolari e di conseguenza la mia seconda famiglia. La spinta arriva dalla mia prima famiglia, quella vera, presenza costante e concreta, che crede nella realtà della nostra piccola grande città e che, in virtù di quella insoddisfazione sopra citata, mi sprona a lanciarmi alla scoperta di questo mondo, profondamente affascinante per me già da allora.

Da lì ho imparato tutto quello che so ora, seguita, accompagnata e incoraggiata costantemente a migliorare ed acquisire tutte le nozioni che avrebbero fatto di me una buona coordinatrice d'ufficio. Almeno questo è quello che mi auguro.

Non senza ostacoli la nostra piccola agenzia cresce, e io con lei. Cresce e matura il mio rapporto con i miei clienti, la mia capacità di gestire le varie situazioni, cambia e migliora il mio modo di comunicare e il mio ruolo nel tempo evolve dandomi la possibilità di interfacciarmi con esperti del settore, professionisti, tecnici, ma soprattutto di sviluppare una buona capacità nel settore vendite e un amore incondizionato per le acquisizioni.

Consapevole che la strada da percorrere è ancora lunga e desiderosa di non smettere di crescere, impiegherò le mie ambizioni e la mia energia per continuare a far ingrandire la nostra realtà, la mia seconda casa, mettendo a disposizione quello che ho imparato e rendendomi disponibile per i nostri clienti accogliendoli, prima di tutto, con un sorriso.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo