RE/MAX Houses & Lands

Federica Vittore

Assistente

RE/MAX Houses & Lands
Via Rattazzi 90/A
BA, Monopoli
70043
RE/MAX Houses & Lands

Federica Vittore

Assistente

Il mio nome è Federica Vittore, sono nata a Bari l'11 ottobre 1999 e mi sono diplomata nel 2018 in Chimica e Biotecnologie Industriali mostrando nel percorso di alternanza Scuola-Lavoro un interesse particolare per le materie commerciali.

Con le idee chiare sin da subito, dopo aver conseguito il diploma ho iniziato a lavorare nell’agenzia immobiliare dove sono cresciuta, capitanata da mio padre e mio zio - esempi costanti e concreti - tornando in un ambiente non nuovo per me, dal momento che, nell’estate del 2016 avevo già avuto un primo approccio con questo mondo durante uno stage estivo che mi aveva dato la possibilità di iniziare a conoscere le basi di questo mestiere, e di restarne affascinata. 

Dico sempre che per me lavorare nel nostro ufficio è come lavorare in una grande famiglia, e non solo per il rapporto di parentela che mi lega a molte delle persone che fanno parte della squadra, ma perché sono circondata da persone che mi permettono di crescere, imparare e migliorarmi ogni giorno sempre di più, fuori e dentro le mura di casa.

La parte più bella di questo lavoro però è tutto quello che c’è dietro la figura dell’agente immobiliare: la capacità di saper comunicare nel modo giusto, di attuare le più efficaci strategie di vendita, di conoscere le più moderne tecniche di marketing e saperle applicare, ed imparare a gestire le più disparate situazioni tenendo sempre gli occhi puntati sulla tutela delle parti coinvolte. 

Questo è quello che mi auguro di poter diventare. Un bravo agente immobiliare. Continuerò a studiare ed aggiornarmi costantemente per raggiungere i miei obbiettivi e poter crescere, e offrire sempre il meglio a tutti i clienti con in quali avrò il piacere di collaborare.

Le mie certificazioni

  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese