RE/MAX Aequitas

Federico Marzioni

Broker Titolare

RE/MAX Aequitas
Via Don A. Rettaroli, 19/ter
AN, Jesi
60035
RE/MAX Aequitas

Federico Marzioni

Broker Titolare

Opero nel mondo del Real Estate dal 2004, in questi anni ho maturato un’esperienza intensa e completa nei molteplici aspetti della gestione degli immobili: acquisizione, vendita, valutazioni, valorizzazione e promozione di soluzioni di ogni entitàe tipologia, consulenze.

Ampia e variegata la mia rete dei contatti salienti, coltivati nel tempo, nel territorio marchigiano come in quello nazionale ed internazionale.

La formazione giuridica e la naturale predisposizione per la materia completano un profilo eterogeneo ed un mood che unisce innata cordialità, empatia, sense of humour e creativitàalla serietàprofessionale e alla passione per ogni aspetto del mio lavoro.

Incline verso new media, nuove tecnologie e social marketing, sfrutto gusto estetico e predisposizione per la comunicazione, adattandoli alle evoluzioni delle esigenze immobiliari e di pubbliche relazioni. Sono particolarmente interessato ed informato su ciò che riguarda l’architettura, le tecnologie costruttive ed il design, con particolare attenzione verso bioedilizia e soluzioni sostenibili. 

Attivo nelle relazioni internazionali e negli investimenti immobiliari, collabora con societàimmobiliari con interessi a Dubai, Panama, Egitto, nel mercato americano di Miami Beach, della Florida e della California.

Mi occupo di gestione di patrimoni immobiliari sia per reperire clienti interessati all'acquisto che per la ricerca della massima resa dell'investimento.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo

I miei risultati

  • 3399 clienti
  • 30 immobili