RE/MAX Bolina

Francesca Vasiento

Assistente

RE/MAX Bolina
Via Arcidiacono Giovanni, 11
BA, Bari
70124
RE/MAX Bolina

Francesca Vasiento

Assistente

“Qui si parrà la tua nobilitate” (Dante, Inferno, II canto)

 

Sono Francesca Vasiento e sono nata a Bari nel 1983. Ho conseguito la maturità psico, socio, pedagogica presso l’istituto magistrale di Bari “Giordano Bianchi Dottula” nel 2001 e a seguire la laurea in “Operatori delle Amministrazioni Pubbliche e Private” presso la facoltà di Scienze politiche dell’università di Bari “Aldo Moro”.

Tra le diverse esperienze lavorative, quelle più significative sono state nel mondo della scuola. Dopo un anno di servizio civile come educatrice presso una comunità di minori a rischio, ho lavorato come maestra nella scuola dell’infanzia per 10 anni. Qui ho avuto modo di mettere a frutto empatia, creatività e problem solving.

Con la nascita dei miei figli ho deciso di prendermi una pausa dal lavoro per potermi dedicare completamente alla loro crescita e al loro sviluppo.

Tuttavia, la sete di conoscenza e il desiderio costante di migliorarmi, mi hanno spinto a proseguire gli studi con un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, quasi giunto al termine.

Sono una persona estremamente curiosa, determinata e sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed è per questo che ho scelto di mettermi nuovamente in gioco con il gruppo RE/MAX: una realtà internazionale in cui poter gestire in maniera autonoma il tempo ed avere sempre prospettiva di crescita.

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano