RE/MAX Famosa 2

Giulia Reguzzi

Assistente

RE/MAX Famosa 2
Piazza Mazzini, 54
PG, Bastia Umbra
06083
RE/MAX Famosa 2

Giulia Reguzzi

Assistente

Mi presento, sono Giulia nata a Bergamo nel 1992 e trasferita da circa dodici anni in Umbria con la mia famiglia perchè innamorati di questa bellissima regione, caratterizzata da dolci e verdi colline e da città e insediamenti ricchi di storia e tradizioni.

Solare, sempre allegra e sorridente, amo circondarmi di persone positive e trascorrere quanto più tempo possibile in compagnia di amici e parenti.

Terminati gli Studi di maturità al Liceo Pedagogico Sociale di Assisi mi sono avvicinata al mondo lavorativo scegliendo di stare a contatto con il pubblico, ed è così che dopo alcune esperienze lavorative che mi hanno portata ad arricchirmi confrontandomi con molte persone, sono approdata nel mondo dell’immobiliare, che da sempre mi ha affascinata.

Ho lavorato presso agenzie del territorio che mi hanno fornito le basi per affrontare al meglio ogni singola situazione. Spinta poi dell’entusiasmo e dalla voglia di crescere in questo settore, ho deciso di entrare a far parte del gruppo REMAX, l’immobiliare n° 1 al mondo, che mi permette di apprendere e di aggiornarmi costantemente su tutti gli aspetti dell’abitare, in modo da trasmettere ai miei CLIENTI un servizio di alta qualità, professionalità e fiducia.

Mi dedico al mio lavoro con grande passione, cerco sempre di creare un legame con il cliente, entrando in empatia ed instaurando un rapporto di reciproca fiducia. Mi piace divenire un punto di riferimento per le persone che si affidano a noi, capirne desideri e necessità, così da poter consigliare al meglio, in una delle scelte più importanti della loro vita.

L’interesse del cliente è infatti, per me, sempre al primo posto!

Le mie lingue

  • Italiano