“La fiducia si costruisce prendendosi cura delle persone, accompagnandole nelle scelte importanti e tutelando ciò che per loro conta davvero.”
“La fiducia si costruisce prendendosi cura delle persone, accompagnandole nelle scelte importanti e tutelando ciò che per loro conta davvero.”
Provengo da Villetta Barrea, uno splendido borgo nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Un luogo che mi ha insegnato il valore dell’impegno, della concretezza e del rispetto delle persone: principi che porto con me ogni giorno nel mio lavoro.
Fin da giovane mi sono abituato a guadagnarmi da vivere con dedizione e sacrificio.
Prima di trasferirmi a Roma ho maturato un’importante esperienza nel settore della ristorazione, un percorso che mi ha permesso di sviluppare capacità di ascolto, empatia e una profonda attenzione alle persone.
Arrivato a Roma, ho scelto subito di intraprendere il percorso nel settore immobiliare, entrando nel 2015 a far parte di uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani.
Qui ho lavorato con costanza, serietà e attenzione al cliente, raggiungendo nel tempo anche ruoli di coordinamento, contribuendo attivamente alla crescita e al supporto del team.
Oggi ho scelto RE/MAX Premier per continuare a crescere, consolidare la mia professionalità e affrontare nuove sfide. Il mio obiettivo è accompagnare i clienti in ogni fase del percorso immobiliare con serietà, trasparenza e competenza, tutelando i loro interessi e offrendo un supporto concreto e costante, dalla prima valutazione fino alla conclusione dell’operazione.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.