RE/MAX Bolina

Leonardo Ranieri

Consulente immobiliare

RE/MAX Bolina
Via Arcidiacono Giovanni, 11
BA, Bari
70124
RE/MAX Bolina

Leonardo Ranieri

Consulente immobiliare

Nato a Bari nel 1969, città in cui sono cresciuto, in cui vivo e che amo.

 

Dopo aver conseguito il diploma tecnico di geometra ho iniziato a lavorare sin da subito nel mercato immobiliare, affascinato dal mondo delle costruzioni e delle case.

 

La mia prima esperienza è stata in un importante gruppo italiano di franchising immobiliare.

Il mio sogno, però, era di entrare in quello che negli anni ‘90 era la massima aspirazione per un ragazzo che lavorava in questo settore: il gruppo Gabetti Spa.

Ho dovuto studiare, formarmi e sottopormi a vari colloqui, e a Maggio del ‘92 il sogno si è avverato.

Ho continuato a frequentare corsi di formazione, specializzazione e marketing ricoprendo vari ruoli all'interno della Gabetti.

Ho gestito grossi patrimoni immobiliari ed importanti acquisizioni che mi hanno garantito premi e riconoscimenti a livello nazionale

Una forte motivazione, importanti capacità organizzative e di coordinazione delle risorse e delle persone, una predisposizione naturale alla cura del cliente e alla gestione delle vendite, mi ha portato a raggiungere grandi risultati fino alla direzione della intera filiale di Bari e dello sviluppo e gestione del franchising Gabetti per l’area della Puglia, Molise e Abruzzo. 

 

Nel 2008, però, il mercato immobiliare ha subito una forte crisi ed una vertiginosa flessione che ha portato alla chiusura delle filiali dirette della Gabetti. 

 

Questo non mi ha buttato giù, al contrario. Tutte le esperienze fatte, la maturità acquisita grazie ad esse, la mia voglia di nuovi stimoli e una maggiore consapevolezza di questo lavoro, mi avevano fatto nascere già da tempo la voglia di un mio progetto.

Ecco nascere l’Immobiliare Ranieri. Un tavolo di prova molto importante dove tutto il mio know how ha avuto modo di esplicarsi e che mi ha dato grandi soddisfazioni.

 

Fino a quando non è nata la possibilità di confrontarmi e tornare a far parte di un grande gruppo a livello internazionale quale è la RE/MAX. Un gruppo presente in tutto il mondo, che con il suo lavoro di squadra, le sue tecniche avanzate di acquisizione, gestione e vendita di immobili, la sua rete di contatti mi ha regalato una nuova sfida.

 

Vi aspetto.


Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 18 immobili