RE/MAX Aequitas

Maria Chiara La Rovere

Consulente immobiliare

RE/MAX Aequitas
Via Don A. Rettaroli, 19/ter
AN, Jesi
60035
RE/MAX Aequitas

Maria Chiara La Rovere

Consulente immobiliare

Gli oltre 10 anni nel mondo della Comunicazione e del Giornalismo mi hanno cresciuta nell’amore per il contatto umano e per le diversità che ci accomunano e dividono, per la formazione e l’approfondimento, per la cultura nelle sue variegate sfaccettature, con l’insaziabile curiosità di un’eterna bambina affacciata sul mondo.

La mia curiosità mi ha portata ad esplorare sempre nuovi spazi, strumenti, temi, fino alla scoperta, nel 2015, del settore immobiliare e dell’affascinante connubio Uomo-Casa, un connubio filosofico, architettonico, ingegneristico, economico, tecnologico, empatico.

Inevitabile l’innamoramento per RE/MAX, realtà mondiale performante, professionalizzante, motivante, che ha fatto dell’immobiliare un universo di professionisti attenti al dettaglio e in continua formazione.

Il Gruppo RE/MAX Aequitas, di cui faccio parte, è spinta innovativa pura, un progetto in divenire: è entusiasmo e competenza, empatia e professionalità per gestire al meglio ogni esigenza immobiliare. È il luogo della mia crescita quotidiana e delle mie scoperte, dei miei successi, delle sfide più dure e di quelle che poi ti rendono piena di orgoglio.

Focus: essere diversi, speciali, presenti, empatici, preparati, indimenticabili.

Keywords: sorriso, studio, preparazione, performance, passione.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo

I miei risultati

  • 219 clienti
  • 18 immobili