RE/MAX In Progress

Maria Spina

Broker Manager

RE/MAX In Progress
Via Porta Napoli
AQ, Castel di Sangro
67031
RE/MAX In Progress

Maria Spina

Broker Manager

Lavoro nel settore immobiliare da 21 anni. Sono iscritta al Ruolo degli Agenti Immobiliari ed all'Albo dei Mediatori Creditizi e Periti ed Esperti della C.C.I.A.A. Ho frequentato il corso per la formazione dei Consulenti "Succeed", il corso "Your RE/MAX Career", il corso di Marketing operativo, il Master in Management Training, il Corso di Urbanistica e Catasto, il Corso Recruting, il Master Aggiornamento Professionale Università Di Napoli Federico II. Sono docente presso una Scuola di formazione autorizzata dalla Regione Campania, per quanto concerne la disciplina dell'Intermediazione Immobiliare.

Dal 1997 al 2002 sono stata responsabile di un Agenzia Immobiliare napoletana. Nel 2003 ho operato come libero professionista nel settore della mediazione immobiliare e creditizia. Sono approdata in RE/MAX da tredici anni, e ne sono stata subito folgorata: "ho trovato un partner ideale, capace di arricchire di professionalità ed entusiasmo la mia carriera". L'esuberanza e la passione, con le quali affronto la vita, sono una caratteristica anche nello svolgimento della mia professione, ed in breve tempo mi hanno portato ad assumere il ruolo di Broker Manager presso RE/MAX Programma Casa di Casoria (NA).

Il passo successivo è¨ stato quello di realizzare il mio sogno:

sviluppare il "concetto Remax" nel salotto di Napoli.

La vita cambia ed i sogni si evolvono, oggi lavoro presso Re/max In Progress, Castel di Sangro. Abruzzo. Continuo a servire i miei clienti allargando gli orizzonti dalla Campania all'Abruzzo e tutto questo si può fare grazie all'internazionalità di Re/Max....


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 3240 clienti
  • 216 richieste in carico
  • 101 immobili