Sono Martina, entro nelle case delle persone da quando ero bambina: sono cresciuta tra arredi, progetti e clienti, grazie al mobilificio di famiglia che mi ha insegnato a riconoscere il valore degli spazi e il significato dell’accoglienza. Questa esperienza è stata la base naturale del mio percorso, che ho arricchito negli anni con studio, passione e tanta curiosità.
Sono laureata in Politiche e in Economia Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano, due ambiti che mi hanno permesso di sviluppare una visione completa, sia relazionale che gestionale, del lavoro.
Il mio primo impiego è stato nel settore della moda del lusso, un ambiente dinamico ed esigente, dove, seppur svolgendo un impiego di back office nel team marketing e CRM, ho appreso l’importanza del dettaglio, dello stile e della qualità del servizio. Tuttavia, sentivo il bisogno di un contatto più autentico e diretto con le persone, di creare relazioni vere, durature. È stato naturale, quindi, avvicinarmi al mondo immobiliare, dove posso unire competenze tecniche, sensibilità estetica e passione per le persone. Ho frequentato un corso di design d’interni per offrire un servizio sempre più completo, perché credo che ogni casa meriti di essere valorizzata nel modo giusto — e ogni cliente ascoltato con attenzione e rispetto.
Oggi, in Remax Associati di via Gran Sasso a Milano, porto con me tutto questo: esperienza, professionalità, gusto e, soprattutto, entusiasmo. Perché la casa giusta non è solo una questione di metri quadri. E' una questione di emozioni!
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.