RE/MAX Valori

Maurizio Croce

Consulente immobiliare

RE/MAX Valori
Via Benvenuto Garofalo, 31
MI, Milano
20133
RE/MAX Valori

Maurizio Croce

Consulente immobiliare

IL CLIENTE AL CENTRO DI OGNI PENSIERO


Sono Maurizio Croce, nel settore immobiliare dal 1989. 

Per diversi anni mi sono occupato di nuove costruzioni residenziali, lavorando in un gruppo immobiliare leader nel suo settore, prima in qualità di agente, successivamente come real estate manager, nelle zone di Milano e dell’Hinterland. Questa esperienza mi ha permesso di entrare a contatto con il cliente potendo vivere il progetto fin dai suoi albori e, soprattutto, mi ha permesso di vivere il processo di vendita nella sua interezza, partendo dai sogni dei miei clienti e accompagnandoli fino alla fase post-vendita.


Con il tempo ho integrato nella mia professione e passione la cura del marketing, realizzando piani di sponsorizzazione e promozione a partire da target di riferimento, prendendo in considerazione l’andamento dei piani concorrenziali per garantire al cliente una conformità di prezzi e soprattutto una equa qualità del prodotto e dei servizi a lui destinati. Come? Formando una rete di vendita efficiente e sviluppando un supporto informatico-gestionale personalizzato, elaborato negli anni di esperienza diretta sul campo. Dall’attività di monitoraggio alla reportistica fondamentale per seguire l’andamento del cantiere, dalla gestione del budget pubblicitario alle strategie di comunicazione e di vendita, insomma, una cura del prodotto a trecentosessanta gradi.


Il concetto che più mi sta a cuore e che ritengo fondamentale nel mio lavoro è la centralità del cliente: il cliente deve essere al centro di ogni pensiero, dalla fase di presentazione alla fase successiva alla vendita. Per fare ciò credo sia necessario liberarsi dal paradigma del prodotto e del prezzo come unica fonte di successo e inseguire invece una logica di garanzia verso il cliente, assicurando quindi servizi da abbinare alla vendita. 


Perché ho scelto Re/Max?

Ho scelto Re/Max perché credo fortemente nella collaborazione e nel gioco di squadra, operare nella rete Re/Max è sinonimo di servizi e di affidabilità, sempre a disposizione di chi vuole vendere o acquistare una casa, avvalendosi di professionisti immobiliari su tutto il territorio, pianificando per il cliente il percorso più veloce e funzionale a raggiungere il traguardo del servizio a lui riservato.

REA MI - 1880250

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 542 clienti
  • 7 immobili