RE/MAX Casamia

Michele Sacchet

Broker Titolare

RE/MAX Casamia
Via Ippolito Caffi, 73
BL, Belluno
32100
RE/MAX Casamia

Michele Sacchet

Broker Titolare

Dal 2018 Michele Sacchet entra a far parte di RE/MAX Italia, la filiale italiana del più famoso network in franchising leader nel mercato immobiliare mondiale, in qualità di Broker Titolare dell'Agenzia RE/MAX Casamia di Belluno.


L'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività da Agente Immobiliare e la passione nel suo lavoro lo rendono sicuro protagonista del mondo immobiliare della Provincia di Belluno.


La sua Agenzia è diventata, nel tempo, fucina di nuovi talenti e professionisti preparati, creando una squadra vincente e legata al Codice Etico Re/Max in tutte le fasi di lavoro.


Per espansione del mio organico d'Agenzia sono in costante ricerca di persone fortemente motivate, che credano nel loro futuro professionale.


1) Cerchi una carriera di successo? Hai dai 30 ai 50 anni? Cerco persone ambiziose con diploma di scuola superiore o laurea, per avviarli alla carriera di Agente Immobiliare.


2) Sei un titolare d'Agenzia, un responsabile, un funzionario? Con il sistema Re/Max puoi avere un grande sviluppo e una carriera di sicuro successo!


Chiamami per un colloquio riservato o inviami il tuo CV a msacchet@remax.it

Cellulare 335 253 255

Telefono: 0437 950 360

E.mail: msacchet@remax.it

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 628 clienti
  • 177 richieste in carico
  • 310 immobili