RE/MAX Virtù

Monica Gravina

Broker Titolare

RE/MAX Virtù
Via Mazzini, 33
CB, Campobasso
86100
RE/MAX Virtù

Monica Gravina

Broker Titolare

Fin da giovane ho respirato l'aria del settore immobiliare grazie alla mia famiglia di costruttori. Crescendo mi sono appassionata alla mediazione nell’agenzia immobiliare di mia zia, che è stata tra le prime qui a Campobasso.


E dopo 13 anni di esperienza, nel 2019 ho scoperto la famiglia Remax e sono rimasta affascinata dalla trasparenza e dalla vera collaborazione tra colleghi, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Sono stata conquistata dalla formazione continua e dalla possibilità di crescere, sia dal punto di vista professionale che retributivo. Remax non lascia mai soli i propri affiliati e, in egual misura, tutti sono una risorsa preziosa e possono fare carriera fino ai massimi livelli.


In qualità di broker dell’agenzia Remax Virtù, il mio obiettivo è fornire tutti i servizi necessari e il supporto alla squadra di professionisti che lavorano con me. Nei miei precedenti anni di carriera come agente immobiliare dipendente ho capito cosa mancava alle classiche agenzie immobiliari per rendere i propri agenti veri professionisti del settore e per farli lavorare in tutta serenità, sia dal punto di vista economico che dell’organizzazione del lavoro.


Sposando la filosofia Remax, ho superato i limiti delle agenzie 1.0 e ho posto al centro le esigenze dei miei affiliati. Garantisco costanti aggiornamenti di mezzi e strumenti utili per crescere ed essere un punto di riferimento valido del proprio cliente.


Se sei alla ricerca di un gruppo di professionisti con cui lavorare, anche come prima esperienza, non esitare a contattarmi. Saremo felici di darti il benvenuto nella nostra squadra Remax Virtù!

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • GESTIONE OBIEZIONI_2019
  • YOUR RE/MAX FRANCHISE_2019
  • Personal Branding

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 452 contatti
  • 47 immobili