RE/MAX Famosa 2

Roberta Reguzzi

Assistente

RE/MAX Famosa 2
Piazza Mazzini, 54
PG, Bastia Umbra
06083
RE/MAX Famosa 2

Roberta Reguzzi

Assistente

Mi chiamo Roberta sono nata e cresciuta a Bergamo nel 1989.

All’età di diciannove anni mi sono trasferita con la mia famiglia nel cuore verde d’Italia, in questa bellissima regione l’Umbria che mi 'ospita' ormai da dodici anni!

Diplomata in Decorazione Pittorica all’istituto d’arte “Andrea Fantoni” di Bergamo, una volta arrivata a Perugia ho deciso di proseguire gli studi nel campo artistico all’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” conseguendo una Laurea Specialistica in “Arti visive e Discipline dello Spettacolo” con indirizzo Scenografia.

Parallelamente, le mie esperienze lavorative sono state diverse, spaziando dal settore turistico, alberghiero e commerciale.

Ho avuto l'opportunità di entrare a far parte di un progetto ambizioso ricoprendo un ruolo importante come responsabile commerciale presso un’azienda di Milano, occupandomi della vendita di food gourmet in Italia e all’estero. Esperienza che mi ha arricchito molto, caratterialmente e nelle conoscenze, portandomi a scegliere di voler realizzarmi ancor di più sull’aspetto imprenditoriale.

Rientrata in Umbria ho mosso i primi passi nel settore immobiliare, collaborando con un Agenzia locale che mi ha dato le giuste basi e indicazioni per intraprendere al meglio questo lavoro.

Lavorando, mi sono resa conto che in questa società bisogna fare la differenza, proponendo maggiori servizi e consulenze di professionisti ai clienti.

Nel 2020 Eccomi approdare finalmente qui alla ' Remax Famosa ' innanzitutto ' Grande Famiglia ' e soprattutto un gruppo solido facente parte di un’organizzazione internazionale, un Agenzia dove regna la professionalità e lo spirito della collaborazione, dove poter crescere e mantenere il mio individualismo pur potendo contare su un validissimo supporto, dove poter essere finalmente imprenditrice di me stessa.

Sono una creativa e riesco a trovare il bello in tutto, amo il mio lavoro e sono qui per aiutarvi perché oltre le competenze tecniche un buon consulente deve avere passione. Del mio lavoro la cosa che mi gratifica di più, è il sapere che io non venda solo case, un tetto e dei tramezzi, ma lo spazio per un’esistenza concreta e che non 'sistemi ' un inquilino ma

che lo aiuti nella realizzazione di un progetto di vita che si concretizza in un luogo dove sentirsi al sicuro, in un nido d'amore, nel posto dove poter crescere i propri figli. Questo mi rende molto felice.

Non posso nascondervi che la mia grande passione è l’Equitazione ed in particolare loro.. i Cavalli, animali che da sempre affascinano l’uomo per la loro eleganza e bellezza. Questo grande amore, perché così lo voglio definire che ho fin da bambina, mi ha spinto a conseguire dopo anni di esperienza un titolo importante come Accompagnatore escursionista di Turismo Equestre. Altri interessi sono la cucina, la pittura ..disegno accompagnata da tanta buona musica.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese