RE/MAX Arcadia
Via Malpeli, 126
PR, Fidenza
43036
RE/MAX Arcadia

Rosella Ercolani

Assistente

La Persona prima di tutto. Le necessità del Cliente, i suoi sogni, i suoi bisogni, sono i punti focali su cui baso il mio lavoro.

Per tanti anni ho gestito un'attività di autoriparazione ed il mio ruolo è sempre stato quello di capire e cercare di gestire al meglio le necessità del Cliente, con il quale ho sempre costruito un rapporto basato sulla fiducia che è data solo e soltanto se, nel tempo, lo standard di servizio è sempre rimasto tale. Ricevere fiducia è la più grande gratificazione che un commerciale, in qualsiasi ambito operi, possa avere. Essa si costruisce con la presenza, la costanza, l'aggiornamento continuo, la reattività, la reperibilità....in sintesi, con dedizione alle persone ed ai loro bisogni.

Ricevere fiducia è anche una grande responsabilità e, per poter fare al meglio il mio lavoro, ho avuto la grande opportunità di entrare a far parte di Remax, una realtà in grande espansione che lavora in modo etico, efficiente ed innovativo - il partner ideale per poter aver sempre il meglio per i miei Clienti.

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • Acquisire Attraverso Facebook_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese