RE/MAX ITI Casa RE

Sabrina Borelli

Broker Titolare

Più che fare GOAL mi interessa fare RETE.

RE/MAX ITI Casa RE
Viale Aventino, 49
RM, Roma
00153
RE/MAX ITI Casa RE

Sabrina Borelli

Broker Titolare

Più che fare GOAL mi interessa fare RETE.

Mi chiamo Sabrina Borelli, agente immobiliare dal 2000 e oggi broker della mia azienda RE/MAX Gruppo Casa RE . Sono cresciuta in una famiglia di “venditori” (di quelli che pensavano che è il cliente è sovrano e che il loro lavoro deve portare sempre valore e soddisfazione).

All’età di 24 anni, dopo gli studi, anche io sono stata coinvolta in diverse realtà commerciali. Mi è sempre piaciuto prendermi cura degli altri, ho una spontanea propensione per conciliare le esigenze di persone diverse, trovando formule di mediazione per il raggiungimento di accordi soddisfacenti tra le parti, proprio in linea con la filosofia di RE/MAX.

Amo il pensiero razionale, la filosofia e la comunicazione. Avendo studiato giurisprudenza, mi piace che nelle relazioni tra le persone prevalgano alcuni principi etici irrinunciabili come la giustizia, il rispetto degli accordi presi e la trasparenza. Ho acquisito competenze nel marketing e nelle vendite soprattutto lavorando per aziende nazionali ed anche internazionali.

Ho iniziato a "vendere" nel 1993 e per me è stata una scuola eccezionale, anche di vita: ho viaggiato in lungo e in largo per l’Italia lavorando prima per noti brand di moda e dal 2000 nel settore delle case e degli immobili in genere.

Mi sento molto fortunata poiché ho trovato una grande alleanza nella vita e nella professione con mio marito e socio Ugo; con lui condivido molte passioni e la convinzione che lavorando in armonia, con entusiasmo e determinazione è possibile essere utili non solo ai nostri clienti ma anche divenire esempio per i nostri collaboratori.

Nel tempo siamo stati premiati e abbiamo saputo creare una squadra affiatata coinvolgendo professionisti ed imprenditori provenienti anche da ambiti diversi.

Nel mio lavoro riesco a sentirmi veramente realizzata quando posso aiutare i miei agenti non solo a realizzare le proprie aspettative di carriera ma anche a farli avvicinare ai loro sogni.

La mia ambizione è creare una “scuola di vendita” che prepari i giovani e permetta loro di ottenere successi commerciali nel rispetto dei valori umani e dei principi dell’etica.

Con il mio Gruppo ci siamo da sempre focalizzati sulla piena soddisfazione dei clienti che sentiamo pienamente realizzata quando sono loro stessi a consigliarci alle persone cui tengono.

Abbiamo saputo far tesoro delle lezioni apprese, soprattutto dalle difficoltà incontrate e risolte e dalle sfide accettate: io personalmente di ogni esperienza lavorativa ho fatto sempre bilancio soprattutto in termini di crescita personale e professionale. L’esperienza più importante in tal senso è stata, quella con un noto brand immobiliare con il quale abbiamo costruito nel 2003 un progetto di sviluppo che ha portato me e mio marito a creare e gestire, in pochi anni, oltre 30 agenzie e centinaia di persone.

Oggi con l’aiuto dei nostri storici compagni di viaggio e anche con nuovi soci ci siamo organizzati per affrontare e gestire la complessità della compravendita in modo analitico ed ottimizzato.

Nella decisione di creare un sodalizio tra GRUPPO CASA RE e RE/MAX è stata determinante la condivisione dello stesso Codice Etico. Abbiamo sempre basato la nostra attività lavorativa su cardini quali la qualità del servizio, l’ascolto delle necessità del cliente, la massima collaborazione e la trasparenza. Tutti elementi che abbiamo riscontrato in RE/MAX e che ci hanno spinti a sceglierla quale realtà con la quale creare una partnership.

Poter condividere le idee, le iniziative e i progetti di GRUPPO CASA RE con la vasta rete di RE/MAX significa poter amplificare la portata e la fruibilità di soluzioni immobiliari, poter dare una risonanza più grande a tanti utili strumenti e offrire maggiori opportunità e vantaggi ai clienti.

“Da soli si va veloce insieme si va lontano” recita un antico adagio che rispecchia appieno il nostro modus operandi.

Per costruire buone relazioni imposto sempre i rapporti sulla serietà, sulla disponibilità, sull'etica, sull'attendibilità e, non da ultimo, sull'entusiasmo convinto.

Nel lavoro oggi più che mai è fondamentale saper scegliere ottimi professionisti in possesso di quelle qualità umane che solo le persone “perbene” posseggono!

Più che fare GOAL mi interessa fare RETE: significa costruire una rete di persone di cui fidarsi e che a loro volta si fidano di noi.

La migliore vendita è sempre quella dove si vince insieme.

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 26 immobili