RE/MAX Ideale 3

Sandra Romagnoli

Assistente

.... E sarà casa la tua!

RE/MAX Ideale 3
Via di Ripoli, 213/D
FI, Firenze
50126
RE/MAX Ideale 3

Sandra Romagnoli

Assistente

.... E sarà casa la tua!

Mi chiamo Sandra Romagnoli, oggi assistente immobiliare dell’agenzia Re/Max Ideale 3 di Firenze. Ho lavorato per 3 anni in uno studio di geometri come segretaria dal 1986 al 1989 e poi per 25 anni in un’agenzia di grafica e pubblicità come segretaria e addetta alla contabilità dell’azienda, essendo ragioniera. Poi inizia la crisi nel 2008 e nel 2014 i titolari decidono di licenziare tutti i dipendenti, tra i quali anche me.

Allora ho cercato di reinventarmi iniziando a lavorare come organizzatrice di eventi, soprattutto per feste e compleanni, per i quali facevo anche allestimenti a tema, tutto questo grazie principalmente ad un fondo di proprietà della mia famiglia, però non potevo considerarlo un vero lavoro.

Proprio per questo continuavo a guardarmi intorno, cercando altre possibilità lavorative, finchè un giorno, per puro caso, incontro al supermercato Luciana, già assistente immobiliare alla Re/Max, con la quale inizio a parlare. Da lì, un discorso tira l’altro, lei mi parla del suo lavoro e di quanto si trovi bene, anche e soprattutto con i suoi colleghi e vengo così a conoscenza dell’agenzia immobiliare Re/Max Ideale. Il lavoro dell’agente immobiliare mi ha sempre attirato, anche forse per il fatto che mio padre faceva il costruttore edile e quindi sono, per così dire, cresciuta nel mondo degli immobili e l’idea di tornare in qualche modo a far parte di quel mondo, mi piaceva molto. Soprattutto ero attratta dal fatto di poter fare un lavoro dinamico, non monotono, di avere a che fare con le persone, conoscerle, conoscere le loro storie, entrare nelle loro case e il poter essere loro utile, a volte a realizzare il sogno di una vita, altre volte a soddisfare un’esigenza, quella della casa.

In Re/Max Italia ho visto la possibilità di realizzare questa mia aspirazione, è un sistema collaudato ed innovativo nel campo immobiliare, un'agenzia leader a livello internazionale, in Italia una nuova realtà. Per questi validi motivi sono entrata a far parte dell'agenzia Re/Max Ideale 3 di Firenze come assistente immobiliare. La vostra casa o il vostro immobile, in vendita in esclusiva/inclusiva con noi, è come fosse in vendita in qualunque altra agenzia immobiliare non solo Re/Max, perché uno dei nostri metodi di lavoro è la collaborazione. Inoltre ha il vantaggio di essere vista/o da migliaia di assistenti Re/Max in tutta Italia. Realizziamo per il tuo immobile un piano marketing personalizzato, con servizi di professionisti e facciamo un’analisi comparativa di mercato gratuita. Organizziamo in giorni stabiliti con il cliente, degli Open House dell’immobile pubblicizzati attraverso vari canali. Riusciamo ad ottenere per i nostri clienti, attraverso una seria negoziazione, il miglior prezzo possibile, sia per chi compra, che per chi vende. Affidabilità, comportamento etico, collaborazione, professionalità e cura del cliente, sono la nostra forza, oltre a tanti altri servizi professionali. Detto questo, non penso tu possa avere dubbi, se devi vendere o comprare immobili, vendi e compra con me, che sto mettendo in questo lavoro tutta la mia passione e la mia voglia di fare, con il grande appoggio di un’agenzia leader nel campo immobiliare.

Per fissare un appuntamento chiama il 3331068231, oppure invia un messaggio al seguente indirizzo mail: sromagnoli@remax.it.

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019
  • GESTIONE OBIEZIONI_2019
  • SUCCEED

Le mie lingue

  • Italiano