RE/MAX Lagoimmobilien

Sara Zammaretti

Broker Titolare

RE/MAX Lagoimmobilien
Via Giovanola n. 4
VB, Cannobio
28822
RE/MAX Lagoimmobilien

Sara Zammaretti

Broker Titolare

Mi chiamo Sara sono nata a Cannobio, un paese di vocazione turistica sulla sponda occidentale del lago Maggiore, a pochi km dal confine con la Svizzera.
Ho una laurea in Scienze Politiche, conseguita all'Università di Pavia. Ho lavorato per diversi anni nel settore turistico (parlo correttamente inglese, tedesco e francese) e dopo qualche anno dedicato alla famiglia, ho due bambini, ho deciso di rientrare nel mondo del lavoro iniziando la mia avventura con Re/max.
Adoro questo lavoro e mettermi al servizio della nostra clientela per aiutarla a realizzare il sogno più grande: trovare la casa ideale!
Mi occupo principalmente di compravendita e locazione residenziale con la massima serietà e professionalità, grazie al supporto della rete Re/max.
Durante questi anni di carriera, ho ricevuto diversi premi di riconoscimento tra cui quello del 100% club, per la produzione, durante la Convention Internazionale tenutasi a Las Vegas nel marzo 2008.
Nel 2012 sono rientrata nella rosa dei migliori 50 consulenti in Italia e dal 1 gennaio 2013 sono diventata Broker dell'ufficio Remax Lagoimmobilien di Cannobio. Vi aspetto nel nostro ufficio, giovane, dinamico e altamente motivato per soddisfare qualsiasi vostra esigenza immobiliare!

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco

I miei risultati

  • 1750 clienti
  • 123 immobili