RE/MAX Platinum

Saverio Franceschini

Broker Titolare

RE/MAX Platinum
Via Cesare Beccaria, 67
CT, Catania
95123
RE/MAX Platinum

Saverio Franceschini

Broker Titolare

Se mi guardo indietro a sbirciare la mia vita, mi rendo conto di come certi eventi, a volte anche terribili come la perdita di mio Padre in giovane età e mia Madre poi, mi hanno forzatamente indirizzato a quello che oggi posso definire la realizzazione di un Sogno. La perdita di mio Padre mi ha di certo traslato al rango di uomo prima della naturale evoluzione, ma la perdita di mia Madre, dovuta ad una terribile malattia, mi ha insegnato a lottare contro tutto e tutti a qualsiasi costo. In ufficio tengo in bella vista una Sua foto, che per me non è solo un modo per tenerne vivo il ricordo, ma un simbolo e un potente remind che nella vita non bisogna cedere mai alla paura e affrontare sempre le avversità con coraggio e spirito di sacrificio. Proprio come Lei ha fatto fino all'ultimo istante della sua vita.

Sono un fortunato padre di due splendidi maschietti e marito innamorato d'una donna amorevole.

Ho iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione quando ancora ero solo un adolescente che studiava al mattino ma che svestiti i panni dello studente, serviva ai tavoli la sera.

Nel 2006, quasi subito dopo il diploma mi accostai al mondo del mercato immobiliare e andai a lavorare presso un'agenzia classica.

Spinto da inguaribile ottimismo decisi di aprire la mia prima agenzia immobiliare l’anno dopo.

Nel 2011, la vita mi mise davanti ad un'altra occasione. Mi invitarono ad un meeting Re/Max a Roma: andai quasi per curiosità più che per necessità. Fu amore a prima vista. Un sistema tanto semplice quanto geniale.

Nel 2012 nasce Re/Max Platinum, stavolta le difficoltà non furono oggettive ma concettuali, ci scontrammo con una barriera di pregiudizi che si può riassumere in una frase ricorrente “in Sicilia, un sistema del genere non può funzionare”.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 3236 clienti
  • 3 immobili