“Con il cuore che ascolta, la solarità che guida e l’esperienza che realizza”
“Con il cuore che ascolta, la solarità che guida e l’esperienza che realizza”
Nata a Bari nel 1988, ho sempre avuto una forte inclinazione per la comunicazione visiva e relazionale, che mi ha portata a trasferirmi a Milano per studiare all’Accademia di Brera e laurearmi in Progettazione Artistica per l’Impresa.
Da oltre 18 anni lavoro a stretto contatto con le persone, imparando a comprendere desideri, bisogni e aspettative, una competenza fondamentale anche nel settore immobiliare.
Il mio percorso nel real estate è iniziato otto anni fa in una realtà locale, dove ho maturato esperienza sul campo e sviluppato competenze specifiche in home staging, unendo così le mie conoscenze di interior design con il mondo immobiliare per valorizzare gli spazi e facilitare le vendite.
Parallelamente, lavoro part-time in una multinazionale di profumerie, un ambiente dinamico che mi ha insegnato il valore dell’ascolto attivo, l’importanza del lavoro di squadra e la cura del cliente in ogni dettaglio.
Mi contraddistinguono una forte empatia, solarità, simpatia e un approccio sempre dinamico e positivo.
In RE/MAX CHANGE ho trovato un ambiente che riflette pienamente i miei valori: trasparenza, correttezza, professionalità, spirito di squadra, formazione continua e cura autentica delle relazioni.
Il mio obiettivo è offrire un’esperienza immobiliare sicura, personalizzata e fatta di relazioni vere.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.