Sono Simona Bernardini nata e cresciuta nella mia bellissima Palermo. Amo tutto di questa città: amo il mare, amo il buon cibo, amo i vicoletti che parlano di storia e di vita, amo il sole, le case, il bello e soprattutto amo le persone ed ognuna di loro ha sempre una storia da raccontare e un sogno da realizzare!
E il mio lavoro, oltre i contratti e le planimetrie, é fatto di sogni.
Svolgere questa attività per me non significa vendere case ma accompagnare persone in uno dei momenti più importanti della loro vita. Ogni porta che si apre racconta una storia: chi sta cercando il primo nido, chi un nuovo inizio, chi deve lasciare un luogo pieno di ricordi.
Il mio lavoro nasce dall’ascolto. Prima ancora della metratura e dei documenti, cerco di capire le persone, le loro esigenze, le loro paure e i loro sogni. Credo che una casa non si scelga solo con gli occhi ma con il cuore. Per questo seguo ogni cliente passo dopo passo, con trasparenza, rispetto e attenzione, come farei per qualcuno a cui tengo davvero. Per me la vera soddisfazione non è una firma, ma vedere qualcuno entrare in una casa e dire: “È questa”!
La mia missione è guidare e accompagnare i miei clienti in questo viaggio emozionante con professionalità ed un pizzico di magia e tutto ciò è divenuto possibile grazie a REMAX HUNTERS, che con la loro professionalità, squadra, passione e amore per quello che fanno mi hanno accolta a braccia aperte e fatto sentire subito a casa.

La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.