RE/MAX Stella Polare

Sonia Spano

Consulente immobiliare

RE/MAX Stella Polare
Via Camillo Rosalba, 45D
BA, Bari
70124
RE/MAX Stella Polare

Sonia Spano

Consulente immobiliare

Gestire un immobile, sia nell’acquisizione che nella vendita, è un processo complesso ed impegnativo che solo un professionista dotato di passione e competenza può gestire.

Ecco come svolgo ogni giorno il mio lavoro: con un’immensa passione e con tutte le competenze acquisite negli anni; gestire gli immobili richiede sia la componente emotiva che quella razionale ed è in questi due aspetti che mi rispecchio più di ogni altra cosa.

Conoscere le dinamiche del mondo immobiliare, studiarne il mercato, analizzare le esigenze di chi vende e di chi acquista sono elementi che richiedono una grande esperienza ma è solo grazie all’amore con il quale svolgo ogni giorno il mio lavoro che mi è possibile svolgere il mio lavoro in maniera ineccepibile.

Non mi limito a descrivere le caratteristiche di un immobile in modo asettico e freddo ma cerco di “raccontarlo” come fosse il “il mio immobile”, andando ad interagire con reale interesse nei confronti dei miei clienti.

Mi nutro di determinazione, lavoro con passione e mi rapporto ai clienti con onestà: valori che reputo indispensabili.

Salentina di origine, ho scelto Bari fin dai tempi degli studi accademici puntando subito a settori strettamente connessi al settore immobiliare come cantieri, impiantistica, imprese edili. Ho studiato il territorio di Bari, i paesi vicini, analizzato usi e costumi di una terra che non era la mia ma lo è diventata col tempo. Non mi sono mai sentita pienamente in grado di gestire la mia vita come dal momento in cui ho frequentato il corso di abilitazione alla professione di agente immobiliare: una professione che mi ha fatto sentire libera sin da subito, perfettamente in grado di costruirmi un futuro in funzione delle mie scelte e dei miei desideri.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 966 clienti
  • 440 richieste in carico
  • 14 immobili