RE/MAX Casamia

Stefano Bernardi

Assistente

RE/MAX Casamia
Via Ippolito Caffi, 73
BL, Belluno
32100
RE/MAX Casamia

Stefano Bernardi

Assistente

Laureato in giurisprudenza, con ultradecennale esperienza nel settore commercio nonostante l'età, approdo all'Agenzia RE/MAX CASAMIA di Belluno dopo un periodo di formazione e lavoro presso un altro noto Gruppo in Franchising del settore immobiliare.


Sarò l'Assistente alle vendite e acquisizioni del Broker titolare, Michele Sacchet, per la zona del basso feltrino, Cornuda, Montello e Valdobbiadene.


L'Agenzia RE/MAX CASAMIA di Belluno opera in tutta la Provincia di Belluno, nelle Dolomiti Venete e in Provincia di Treviso e, grazie al collegamento con le oltre 350 Agenzie RE/MAX sparse sul territorio nazionale, può trattare la compravendita in tempo reale di qualsiasi immobile in qualsiasi località, anche nel mondo.


Vi aspettiamo, quindi, nella nostra rinnovata sede di Belluno, in Via Caffi n. 73 (accanto al Genio Civile), per farvi toccare con mano l'innovazione e la qualità dei SERVIZI RE/MAX, sia che siate proprietari, sia che siate in cerca di casa.


Se avete degli immobili da affittare, li gestiremo con serietà e competenza, dedicandoci a tutte le incombenze relative a definizione dei contratti, registrazioni e successive scadenze, che gestiamo con precisione grazie ai nostre softwares dedicati alle locazioni.


Se dovete vendere la vostra abitazione siamo a vostra completa disposizione per una stima veloce e precisa e per porre poi in vendita la vostra casa pubblicandola su oltre 20 portali, condividendola poi con gli oltre 11.000 agenti immobiliari del Gruppo RE/MAX sparsi per tutta la penisola.


Oggi il settore immobiliare offre grandi prospettive professionali e economiche.


Chiamaci, se vuoi dare il via alla tua carriera immobiliare d'eccellenza e dare una svolta alla tua vita professionale!


RE/MAX CASAMIA c'è!


Vogliamo diventare fonte di soddisfazione per chi cerca, affitta o vende casa.


Contattaci ai seguenti numeri:


335-253255 (Broker Michele Sacchet - msacchet@remax.it)


392-8919015 (Assistente Stefano Bernardi - sbernardi@remax.it)



Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 56 richieste in carico