RE/MAX Abacus

Valentina Acreman

Consulente immobiliare

RE/MAX Abacus
Via Boezio 2 int. 2
RM, Roma
00193
RE/MAX Abacus

Valentina Acreman

Consulente immobiliare

La mia attività di agente immobiliare inizia dopo diverse esperienze professionali sempre comunque legate al gusto per il bello e per l'oggetto " casa ".

Dopo il liceo classico ho frequentato l’Accademia di Moda e Costume di Roma dove mi sono appassionata di scenografia. Ho affinato il gusto dell’arte e delle belle case lavorando poi nel settore dell’antiquariato e dell’arredamento come da tradizione familiare.

Attraverso la conquista della fiducia dei miei clienti ed entrando nelle loro case , ho iniziato involontariamente a fare da intermediario immobiliare e da subito ho capito che questa era la mia vocazione e passione.

Per tanti anni ho collaborato con un’importante società immobiliare romana nella quale ho svolto anche attività di coordinamento della struttura e formazione di giovani agenti immobiliari.

Successivamente ho dato vita alla startup di una prestigiosa agenzia residenziale nel cuore di Roma in cui ho svolto il ruolo di direttrice.

Sono convinta che il mediatore immobiliare debba essere un professionista di alto profilo , capace di offrire un servizio a 360 ° ai propri clienti venditori ed acquirenti.

Oggi in Remax Abacus esercito la mia professione con l’entusiasmo e la serietà che mi contraddistinguono nella vita privata e nel lavoro.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 149 clienti
  • 8 immobili