RE/MAX Project

Valentina Oddone

Broker Manager

RE/MAX Project
Via Boselli, 12/3
SV, Savona
17012
RE/MAX Project

Valentina Oddone

Broker Manager

Nel 2016 ho scelto di entrare a far parte del brand immobiliare più' importante al mondo: RE/MAX. Ritengo che solo lavorando in una struttura organizzata, seria, basata sulla collaborazione e su una formazione di alto livello si possa garantire ai propri clienti un servizio eccellente.

Credo che il cuore del mio lavoro di agente immobiliare non sia tanto nella vendita di una casa quanto nel percorso che porta ad essa.

Non importa che tu stia cercando la prima casa o la stia vendendo perché diventata troppo piccola per la tua famiglia, se vuoi investire per assicurarti un reddito futuro certo o perché' sei stanco di pagare un affitto, trovarla sara' sempre un'emozione.

Il mio compito e' quello di accompagnare le persone che ripongono in me la loro fiducia e le loro aspettative durante uno dei percorsi più' importanti della vita, dedicando loro il tempo necessario e la professionalità' raggiunta dopo anni di esperienza lavorativa, studio e corsi di formazione. Nel rapporto con i miei clienti metto al centro l'ascolto, la chiarezza, la trasparenza, il confronto e la mia passione per il lieto fine.

Chiamami per vendere o comprare casa, sarò' felice di dedicarti il mio tempo - "e' il tempo che diamo alle persone che le rende preziose" (Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupery).

Corsi professionali e certificazioni

YOUR RE/MAX CAREER - PERSONAL BRANDING - TEAM LEADER CONCEPT

Esperienze professionali

Nel 2007 entro a far parte di un noto franchising immobiliare come impiegata, nel 2011 ottengo l'abilitazione alla professione di Agente Immobiliare. Nel 2016 abbraccio la filosofia RE/Max.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 1925 clienti
  • 73 richieste in carico
  • 27 immobili