RE/MAX Stella Polare

Vittorio Moncada

Assistente

RE/MAX Stella Polare
Via Camillo Rosalba, 45D
BA, Bari
70124
RE/MAX Stella Polare

Vittorio Moncada

Assistente

Nato a Bari il 27.08.1993 da padre Siciliano e madre barese che attualmente risiede a New York City, città dove ho vissuto per gli anni successivi alla maturità conseguita nel 2012 con titolo tecnico commerciale.

Al rientro in Italia nella fine del 2014 mi sono da subito inserito nel ramo commerciale per conto di Telecom Italia grazie alla mia attitudine alla vendita e alle Public relations.

L’amore incondizionato verso il design, l’edilizia civile ed il mondo immobiliare in tutte le sue sfaccettature mi ha portato nel 2016 ad entrare a far parte del mercato immobiliare.

Sono diventato agente per un noto franchising nazionale, trampolino di lancio alla mia attuale carriera.

Dopo soli pochi mesi di lavoro, grazie a intensivi corsi di formazione conseguiti con successo, ho capito rapidamente di essere sulla strada giusta.

I riconoscimenti ed i frutti del lavoro non hanno tardato a manifestarsi, concludendo l’anno 2017 posizionandomi terzo nel primo semestre, e quinto sul podio annuale delle classifica nazionale.

A gennaio 2018 ho scelto di scommettere tutto su me stesso. Sono entrato a far parte del 1^ franchising immobiliare al mondo; ho scelto di entrare in Re/Max.

La dedizione, la costanza, mescolati con un’inarrestabile FORZA DI VOLONTÀ hanno dato nuovamente i loro frutti, posizionandomi a gennaio 2020 come Top Listing dell’anno 2019 all’interno dell’agenzia Re/Max Bolina.

Febbraio 2020 rappresenta un nuovo inizio all’interno della grande Realtà di Re/Max Stella Polare, dove grazie ad una importante cooperation e partnership tra più di 40 consulenti, ho la certezza di poter raggiungere obiettivi sempre più grandi.

Esperto in gestione patrimoniale, piani di investimento e ricerca di mercato sono a vostra disposizione per trasformare in realtà sogni e progetti.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese