RE/MAX Selection Inzago
RE/MAX Selection Inzago - Foto 2
RE/MAX Selection Inzago
RE/MAX Selection Inzago - Foto 2
Via Cavour, 22, 20065 Inzago MI

RE/MAX Selection

Descrizione

IMMOBILIARE DEL CENTRO, la storica agenzia che da 14 anni opera sul territorio di Inzago e nei comuni limitrofi, si propone con il nuovo marchio affiliato all'IMMOBILIARE# 1 al mondo.

RE/MAX Selection é in grado di dare risposte concrete e veloci alle esigenze di chi deve comprare, vendere o affittare.

Scegliere RE/MAX Selection significa mettersi nelle mani di un'agenzia consolidiata negli anni, un punto di riferimento nel settore con alle spalle il più grande gruppo immobiliare al mondo.

Il nostro obiettivo è offrire servizi di alta qualità grazie alla maturata esperienza ed efficienza che ci caratterizzano: il continuo passaparola dei nostri clienti è sicuramente un grande riconoscimento che premia e testimonia la fiducia che abbiamo saputo conquistare nel territorio di nostra competenza.

Il nostro impegno è volto ad assistere i nostri clienti nella valutazione e vendita del vostro immobile, nella scelta della soluzione abitativa più confacente alle vostre esigenze, rispettando discrezione e riservatezza in ogni operazione immobiliare.

L’intento è quello di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, fornendo con cura, attenzione e professionalità i servizi di consulenza ed intermediazione che rispondono ad un mercato immobiliare sempre più esigente e dinamico.

Grazie al gruppo RE/MAX le occasioni per vendere e comprare casa aumentano notevolmente: garantiamo ampia visibilità in ogni operazione di vendita, che realizziamo nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni sul mercato.

L'Agenzia Immobiliare RE/MAX Selection di Inzago (MI) si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Inzago (MI) e nei territori limitrofi.

Lingue parlate

  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
agenti e consulenti

0

agenti e consulenti

immobili

0

immobili

Broker Titolari e Broker Manager

Alessandra Maggi

Alessandra Maggi

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci