Affitto
Appartamento
Centro, Ancona, AN
110mq, 5 locali

Codice di riferimento: 34681024-155 850€
3 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
Ancona centro, zona Corso Stamira, affittasi grazioso appartamento arredato, ideale per alloggiare 3/4 studenti. Si affitta SOLO A STUDENTI che possono fornire garanzia lavorativa concreta di un genitore (stipendio o pensione) e che permangano nell'appartamento per almeno 1 anno. NON SI AFFITTANO LE SINGOLE STANZE MA L'INTERO APPARTAMENTO AD UN GRUPPO PREFORMATO.



Appartamento posto al 1° piano rialzato, dotato di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere (1 doppia e 2 spaziose singole), un bagno e capiente armadio a muro che funge da ripostiglio.



NON dotato di balconi o altre pertinenze.



Riscaldamento autonomo (caldaia seminuova). UTENZE: subentro a nome degli occupanti

Spese condominiali pari a circa 30 Euro mensili (da dividere in 3/4 occupanti).

Completamente arredato ed accessoriato (compresa lavatrice e Fibra).



LIBERO SUBITO



CONTRATTO: concordato a studenti per 1 ANNO RINNOVABILE

Deposito cauzionale: 2 mensilità

Compenso agenzia: € 1.000 + IVA



Classe en: E Epgl,nren 91,24 kwh/m2anno

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 91.24 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mauro Pietroni

RE/MAX Centro Casa
3337...
Via Martiri della Resistenza, 25, 60125, Ancona, AN, Italia
Vedi pagina agente