Sorgane - Via De Gasperi | Ampio trilocale con terrazze, garage e posto auto
Disponibile dal 1 Ottobre.
Davanti al Nuovo Parco Urbano di Sorgane, in una via tranquilla e senza sfondo, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e curato, pensato per chi cerca spazi comodi, funzionalità e una casa pronta da vivere.
L'immobile, di circa 84 mq, oltre due terrazze di 11 e 12 mq ciascuna, si trova al secondo piano con ascensore di una bella palazzina moderna e si apre su una piacevole zona giorno con cucina e soggiorno in un ambiente opne space moderno e armonioso, caratterizzato da ottima luminosità e accesso alle prima delle due ampie terrazze verandate, spazi versatili da vivere in ogni stagione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con grande armadio a muro con accesso alla seconda terrazza, una camera singola con accesso alla prima terrazza, e un bagno. Completa la proprietà una pratica zona lavanderia con attacchi per lavatrice, soluzione comoda e funzionale per la gestione quotidiana della casa.
L'appartamento dispone inoltre di aria condizionata in tutti gli ambienti, garantendo comfort durante tutto l'anno, ed è classificato in classe energetica D.
A completare la proprietà troviamo importanti spazi accessori: un garage privato di 33 mq, ideale per auto, moto e ulteriore spazio di servizio, oltre a un posto auto scoperto.
Una soluzione equilibrata, con ambienti moderni, parquet, ottima distribuzione degli spazi e dotazioni complete, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità.
L'appartamento viene affittato parzialmente arredato: saranno lasciati libreria in ingresso, cucina, divano, struttura letto (senza materasso) e armadio a muro nella matrimoniale.
Condizioni di locazione:
- Contratto 4+4
- Cedolare secca
- Spese condominiali: € 50/mese
- Possibilità di residenza
- Richiesta assicurazione