Affitto
Appartamento
Via Orfeo Mazzitelli, 274
Poggiofranco, Bari, BA
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 21260170-244 1.350€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Appartamento in locazione – Via Mazzitelli – Bari



Appartamento del 2025 – tre vani – quarto piano

Ottimo appartamento di recente costruzione completamente arredato



Proponiamo in locazione elegante appartamento di recente costruzione, di circa 75 mq, inserito in contesto moderno e ben curato.



L'immobile si compone di ingresso su luminoso soggiorno/pranzo con cucina a disposizione dell'appartamento di pregevole fattura, due ampie camere da letto e bagno.

Completano la proprietà balconi ampi e comodi, di cui uno completamente chiuso con vetrate, ideale come spazio vivibile aggiuntivo.



L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, garantendo comfort abitativo in ogni stagione.

Le condizioni generali sono ottime, pari al nuovo.



Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, funzionale e di qualità.



Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili.



TRE BUONI MOTIVI PER LOCARE QUESTO IMMOBILE

-Recente costruzione

-Luminosità

-Completamente Arredato



MISURE IN METRI QUADRI

Interni: 75 mq

Esterni:15 mq



POSTO AUTO: Si



RIFINITURE: Ottime



STATO DI MANUTENZIONE: Ottimo

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Alfonsi

RE/MAX Stella Polare
3519...
Via Camillo Rosalba, 45D, 70124, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente