Affitto
Appartamento
VIALE REGINA ELENA, 16
Canicattì, AG
140mq, 6 locali

Codice di riferimento: 41401014-6 600€
8 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Remax propone in affitto uno splendido appartamento ammobiliato, sito a Canicattì in Via Regina Elena 16, situato al 2° piano, con mansarda e terrazzo inclusi. (Al momento occupato da inquilini e libero da giugno 2026).

L'immobile è così composto: luminoso soggiorno, cameretta con 2 letti singoli, camera da letto matrimoniale, cucina funzionale, 1 bagno, mansarda e dispone di un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax. L'immobile si presenta perfettamente attrezzato in tutto e non necessita di alcun intervento: è pronto ed abitabile sin da subito, ideale per chi cerca comfort e praticità, senza bisogno di alcun intervento.

Posizione centrale e strategica

Situato in una zona ricca di servizi e attività commerciali: parrucchieri, palestra, bar, locali, studi medici, negozi di abbigliamento e farmacie sono tutti a portata di mano. Inoltre, si trova vicinissimo alla Posta Centrale e a pochi passi dal supermercato Lidl, perfetto per la spesa quotidiana.

Arredamento incluso - Mansarda e terrazzo inclusi - Zona centrale e ben servita Ideale per famiglie, lavoratori o studenti.

Un'opportunità imperdibile per vivere in un ambiente confortevole, in una delle zone più comode e dinamiche di Canicattì.



📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Marco Marotta

RE/MAX Esperti Immobiliari
379/...
Corso Vittorio Veneto, 76, 92026, Favara, AG, Italia
Vedi pagina agente