Affittato!
360
360

Affitto
Appartamento
via giacomo matteotti, 5
Centro, Cassina de' Pecchi, MI
90mq, 3 locali

Codice di riferimento: 31021043-4 1.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
OPEN HOUSE - VISITA LA CASA DEI TUOI SOGNI! TI ASPETTIAMO MARTEDì 28 OTTOBRE DALLE 17.00 ALLE 19.00 NON MANCARE!



Ottimo appartamento in affitto nella zona centrale di Cassina de' Pecchi, un tranquillo e ben servito comune della provincia di Milano.

L'edificio è ben tenuto, con spese condominiali di circa150 euro al mese.

La superficie totale è di 90 metri quadrati, distribuiti su tre locali: un ampio soggiorno arredato, una cucina a vista attrezzata e due camere da letto.

L' immobile dispone di un bagno completo con box doccia.

Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, mentre gli infissi sono in doppio vetro per garantire un'ottima isolamento termico e acustico.

Arredato e pronto per essere abitato, sono presenti anche svariati armadi a muro che offrono un modo pratico per conservare gli oggetti , è presente l aria condizionata.

Dal soggiorno si accede all' ampio balcone, perfetto per avere uno sfogo esterno .

Inoltre ha la possibilità di avere un box auto singolo, ideale per parcheggiare la propria auto in tutta sicurezza.

Complessivamente, l'appartamento è in buono stato di conservazione, pronto per offrire un'abitazione accogliente e confortevole ai suoi nuovi inquilini.

L' immediata vicinanza alla metropolitana circa 50 m (linea 2 verde) lo rende anche molto strategico per gli spostamenti verso la citta'.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Turola

RE/MAX Renova
3282...
Strada Padana Superiore, 19/B, 20063, Cernusco sul Naviglio, MI, Italia